PERCHE’ LEGGERE “GURU DI ME STESSO – MANUALE DI ALPINISMO INTERIORE”?
ECCO QUI I SETTE BUONI MOTIVI PER FARLO!
1) Perché se ignori Chi Sei, la Vita si comporterà con te come se fossi un nemico.
2) Perché se non sai Chi Sei continuerai a sentirti teso, infelice e arrabbiato.
3) Perché se non impari a conoscere come funzioni, le regole del Gioco ti confonderanno e tu finirai col credere di non meritare di essere felice e lo scambierai per il tuo destino.
4) Perché hai bisogno di sapere che non sei solo nell’Universo e che puoi contare sulla migliore delle compagnie: Te stesso.
5) Perché hai bisogno di scoprire che la felicità non accade, ma che essere felici è una scelta, un atto di coraggio e di grande responsabilità personale.
6) Perché se non sai di possedere due centri, uno vero e uno falso, continuerai a credere di essere un fallito, di essere inadeguata, di essere stupida o cattivo, ignorando così la Tua Verità personale e, ancor più importante, ignorerai quella Universale.
7) Perché hai bisogno di comprendere e sapere, di sentire, di vedere, di toccare con mano, che tutto ciò che da sempre stai cercando , non è fuori, ma è dentro di te e che quel qualcosa, quel qualcuno, sei Tu!
Acquista anche Tu “GURU DI ME STESSO Manuale di alpinismo interiore” CLICCA QUI!
Se sei stanco di pensare che sei “di-verso”, scopri che sei un Uni-verso, se sei stanca di credere che sei “differente”, scopri che sei unica! Il più grande dei tuoi rimpianti potrebbe essere arrivare alla fine della tua esistenza, sapendo di non avere osato mai. Hai bisogno di scoprire che Tu sei Tutto, che sei oltremodo potente e che possiedi la libertà di creare il Paradiso o l’Inferno, perché il Paradiso non è un luogo, ma una postura del Tuo Cuore.
Acquista ADESSO “Guru di me stesso – Manuale di alpinismo interiore” CLICCA QUI!